LOADING...

Scopri AX PRO: l’antifurto del futuro è sbarcato sulla terra

AX PRO: IL NUOVO TRENO DELL’ANTIFURTO
L’INSTALLATORE AL CENTRO DEL PROGETTO

Il mercato dell’antintrusione è sempre più dominato da sistemi via radio a basso costo e spesso “fai da te”, tutto questo a discapito:
1) della qualità del sistema
2) dell’installatore e del distributore, che vengono tagliati fuori dalla normale filiera Produttore-Distributore-Installatore-Utente finale

Per abbattere questi “total provider” che stanno cannibalizzando il mercato, Hikvision ha sviluppato il sistema AX PRO Express, incredibilmente capace di coniugare la semplicità con la tutela dell’installatore.

Ax Pro infatti si caratterizza per essere un sistema “semplice” in quanto:
– ha una programmazione effettuabile da App
– ha un prezzo a dir poco concorrenziale : il kit con centrale 3G/4G (con doppia Sim) con wifi e Lan + chiamata vocale, 1 contatto radio, 1 sensore IR ed 1 telecomando e 5 tessere di prossimità ha un valore di listino incredibile!

Si rivela allo stesso tempo un sistema estremamente professionale perché:

– ha la possibilità di Video verifica live sia con PIRCAM RF (anche nella versione “ColorVu”) che con integrazione nativa di telecamere Hikvision, termiche Heat Pro e Acusense, con possibilità di gestione dell’evento della telecamera.

– ha 96 zone, 32 aree, 48 sensori con fotocamera, 48 telecomandi, 4 ripetitori di segnale, 6 sirene

– ha la Nuova Generazione Protocollo RF wireless – Superiore portata radio sino a 2000m in campo aperto, Superiore durata delle batterie (batteria 4520mah, gestione Repeater aggiuntivi, tecnologia bi-direzionale Smart (configurazione, stato..), Dual RF wireless tecnology TRI-X e CAM-X (2 indipendenti tecnologie per sensori e PIRCAM), Protocollo ad alta sicurezza ed affidabilità con sistema criptato AES-128, frequency hopping (50 canali), TDMA, Jamming, Filtering…..

– ha Centrali RF con alimentatore Integrato 64 zone 2G e 96 zone 4G dual sim, con connessione LAN e WIFI nativa, EN50131 grado 2, programmazione tramite hik pro connect, protocollo digitali per connessione a vigilanza, gestione tramite APP, invio SMS, messaggio vocali. Tipo di zone selezionabili con funzionalità doppio impulso e cross line, gestione di 32 Aree, inserimento e disinserimento automatico….. compatibilità con i monitor supervisori

– ha un’ampia gamma di Rivelatori e Accessori Radio bidirezionali, Contatti Magnetici, Rivelatori PIR e Doppia tecnologia in banda K, PIRCAM, Rivelatori Rottura vetro, Tastiere, Repeter, Sirena interna ed esterna, pulsanti panico e medico, sensori tecnologici moduli uscite, telecomandi.

PARTECIPAZIONE AL CAMPUS:

La partecipazione è gratuita, ma con prenotazione obbligatoria. E’ necessario esibire il Green Pass per poter partecipare. L’incontro prevede un corso di formazione tecnico di programmazione, per cui è fortemente consigliato acquistare per l’occasione un kit AX PRO 4G

Per iscriversi clicca qui di fianco: ISCRIZIONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.