LOADING...

Interporto d’Abruzzo

Interporto d’Abruzzo

Videosorveglianza
La nostra fornitura termografica di Hikvision per la sicurezza dell’Interporto d’Abruzzo!
Queste le parole di Luca Ianni di Planet99:
“Hikvision Italy ci ha messo a disposizione, con la collaborazione del distributore ufficiale DIME Sicurezza la competenza e la disponibilità del suo staff tecnico e commerciale. Sulla base degli scenari da noi proposti e del sopralluogo tecnico effettuato insieme, abbiamo deciso di lavorare con prodotti termografici a focale fissa per alcuni scenari e di mettere in campo un sistema di posizionamento stabilizzato BiSpectrum per sorvegliare un’area molto ampia, che diversamente avrebbe richiesto diverse camere singole. Quest’ultimo prodotto si è dimostrato particolarmente versatile, vista la presenza a bordo anche di un sensore visibile 2mpx con Zoom ottico 36X e di un illuminatore infrarosso da 200m di portata. Questa componente visibile permette al centro di controllo, che riceve gli allarmi dai sistemi termici, di osservare nel campo del visibile gli scenari, ottenendo una doppia informazione”.
Uno speciale ringraziamento va a:
– Mose Renzi – Managing Director Interporto d’Abruzzo – per la disponibilità
– Luca Ianni (titolare Planet 99) per la competenza e la professionalità nell’installazione
– Marco Anselmi (Area Manager Hikvision Abruzzo e Lazio) e tutto lo staff Hikvision per il supporto instancabile nelle fasi pre e post-vendita
– Ideait che ha permesso di accrescere il valore tecnologico dell’impianto grazie all’integrazione con la piattaforma Sherlock.
L’articolo di SNews che parla della realizzazione del progetto: LINK